La ditta Boni Renato e Figli S.r.l. esercita da oltre 50 anni la propria attività nel settore degli impianti elettrici di bassa, media e alta tensione, acquisendo una conoscenza ed una sicurezza che mettiamo al servizio dei Clienti per la realizzazione di qualsiasi impianto, dallo studio di fattibilità fino al collaudo ed alla messa in servizio dell’impianto stesso.

La Ditta BONI RENATO E FIGLI S.r.l. esercita l’attività di installazione e manutenzione impianti elettrici industriali ed in particolare l’esecuzione di:

  • Cabine di trasformazione MT/BT
  • Quadri elettrici di distribuzione e di comando
  • Impianti di illuminazione stradale pubblica e privata
  • Impianti di automazione con sistemi di PLC
  • Impianti TV-SAT-DTT
  • Cablaggi strutturati per reti informatiche
  • Installazione impianti antintrusione e allarme
  • Impianti fotovoltaici e monitoraggio fotovoltaici

 

Il Sig. BONI RENATO opera nel settore degli Impianti Elettrici Industriali dal 1961, con l’aiuto di validi collaboratori e personale specializzato.

L’attività svolta da oltre 50 anni nel settore degli impianti elettrici di Bassa, Media e Alta Tensione, ci ha permesso di acquisire una conoscenza ed una sicurezza che mettiamo al servizio dei Clienti per la realizzazione di qualsiasi impianto, dallo studio di fattibilità fino al collaudo ed alla messa in servizio dell’impianto stesso.
La clientela alla quale la nostra Azienda si rivolge è data principalmente da Imprese Private operanti in vari settori di attività e da Enti Pubblici, come Amministrazioni Comunali, Provinciali ed Aziende di servizi pubblici.

L’Azienda dispone di un capannone di 1000 mq, uffici compresi.
E’ fornita di attrezzature speciali quali: autogrù, autopiattaforma a cestello, elevatori ITECO, attrezzatura minuta, strumentazione speciale per misurazioni e verifiche su ogni impianto realizzato, per reti cablate, per impianti di terra, per la certificazione dei quadri elettrici e per l’analisi dei parametri della rete elettrica.

 

Seguendo le esigenze del mercato, la nostra Azienda ha iniziato ad interessarsi agli impianti di produzione di energia alternativa, in particolare agli impianti

fotovoltaici; riteniamo infatti che la nostra esperienza nei lavori di produzione di energia pulita derivata anche da diverse esecuzioni di Centrali Idroelettriche, ci consente di offrire un servizio completo sia nell’aspetto tecnico-esecutivo che nell’aspetto burocratico-normativo, relativo agli impianti fotovoltaici; impianti in merito ai quali abbiamo seguito uno specifico Corso di Formazione riconosciuto per aumentare la nostra professionalità e competenza.

 

L’Azienda è in possesso dell’Attestazione SOA per la partecipazione a lavori pubblici che hanno come oggetto gli impianti elettrici con categoria OG9 classifica II-OG10 classifica II e categoria OS30 classifica II.